Mo scialve!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
realpandora
icon12  view post Posted on 3/4/2012, 18:38




Buonasera a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee/iiiiiiiiiiiiiii!!!!
Vengo a rompere le scatole anche qui!!!
Qualcuna a caso... (non faccio nomi solo nick: Babycin! XD) mi ha aperto questo fantastico mondo di Chrolli: ho cominciato lunedì e sono già all'ep 68! XD
Adoro questi ragazzi, soprattutto perchè hanno una storia leggera e senza pretese, esattamente come potrebbe essere una vera Love story!
Non è la solita soap sonnolenta che dopo 10 puntate sai già che tanto Tizio andrà a farsi Caio, che poi andrà con Sempronio, che però lo tradrirà con Evaristo! (X°°°D)
E poi Jon (Olli) è così pucchu!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: E se devo essere sincera, anche Thore (Christian) non è male! :shifty:
 
Top
babycin
view post Posted on 3/4/2012, 20:12




Aspetta a dire che è leggera XDDDD
Quando sarai ad una certa puntata ne riparleremo XDDD

CIoè sono l'unica che preferisce Chris insomma? ;)
 
Top
realpandora
view post Posted on 3/4/2012, 20:17




Leggera nel senso che non ci sono 25 personaggi che girano intorno allo stesso protagonista, intanto che si tradiscono l'uno con l'altro! XD
Beh dai... Potrei cominciare a passare dalla tua parte... Olli è pucchu! Ma Chris è HOT! :wub:
 
Top
babycin
view post Posted on 3/4/2012, 20:38




Ah, beh, allora sì XDDD

Vero, Olli è dolcino (soprattutto all'inizio). Christian è qualccosa di tremendamente HOT e tutto il resto. Mi piace come si innamora e, se c'è una cosa che adoro in lui è che nonostante il suo carattere implusivo, se deve tornare sui suoi passi e chiedere scusa lo fa. Cosa che lo rende ancora più HOT. U_U
 
Top
realpandora
view post Posted on 3/4/2012, 20:50




Vero vero!!! :Q____________
 
Top
villani erika
view post Posted on 4/4/2012, 13:25




ma ciao cara ...... e bevenutissima !!! credo che ci sia una dolcezza e tenerezza quasi spontanea in questa serie ..... e loro sono tenerissimi .... :P
 
Top
†Ferey†
view post Posted on 7/4/2012, 15:56




Ciauuu compagnucci! :D
 
Top
Suki3
icon12  view post Posted on 22/3/2013, 22:16




Salve, la serie è bellissima!!!! e i due protagonisti molto sexy e molto romantici :wub: , ma devo dare ragioni alla signorine, Chris è pù HOT. ma direi che anche Olli ha il suo fascino.
Peccato che su youtube si trovi solo tedesco....poche le traduzioni in Italiano, più comode.... voglio proprio vedere cosa accadrà dopo l'ultima puntata di ieri...... ma c'è la possiblità d sapere quando tramettono le puntate, così da sapere più o meno quando trovare i filmati su youtube?

Un bacio a tutti e tutte.
 
Top
7 replies since 3/4/2012, 18:38   48 views
  Share